
“Se guidi attraverso qualcosa di diverso dal tuo esempio, stai solo esercitando il controllo”
Essere guida significa essere esempi di gioia, libertà e potere personale per gli altri e guidare così le persone ad attingere a queste loro innate risorse.
Che si voglia intraprendere una carriera nelle relazioni di aiuto o contribuire in ambito familiare, lavorativo o sociale, saper guidare con l’esempio è un’abilità indispensabile nei tempi in cui viviamo.
Le persone non si accontentano più di vivere in maniera superficiale, negli esseri umani sta nascendo il desiderio di conoscersi meglio, di vivere gioiosamente e liberamente, stare bene con se stessi e con gli altri e condividere gentilezza e amore.
Grazie a questo programma i partecipanti saranno in grado di:
Scoprire come offrire un aiuto autentico agli altri, sostenendo la loro forza e la loro libertà
Diventare guide amorevoli e gentili, usando la propria forza autentica (cosa ben diversa rispetto a esercitare il controllo aggressivo sugli altri)
Affinare la propria sensibilità e intuito per riconoscere la manipolazione vittimistica degli altri e offrire sostegno in modo autentico e coerente
Il programma consiste in dodici incontri, con la cadenza mensile.
Le sessioni sono composte dalla parte teorica e la parte pratica con esercitazioni e condivisioni.
Condotto da Ana Nadezdic, life coach /inspirational speaker, con 20 anni di esperienza nell’ambito della formazione, specializzata nelle relazioni familiari e di coppia