programma certificazione metodo "Ricordati chi sei"

Per accedere al programma di abilitazione che consente di utilizzare le tecniche del metodo “Ricordati Chi Sei”, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

  1. 1) La coerenza con i valori di integrità e onestà, un sincero interesse per il benessere dell’essere umano e innate capacità per svolgere una professione di aiuto
  2. 2) Il completamento del Percorso “Quindici Mesi per la Rinascita”
  3. 3) Il completamento del Percorso “Diventa il Successo che Sei”

Il programma di certificazione prevede:

  1. La partecipazione al programma “Essere Guida”
  1. La stesura di una tesi scritta che narra il viaggio del candidato: il punto di partenza prima del Percorso con Ana, la sua esperienza nell’applicazione del metodo “Ricordati Chi Sei”, i cambiamenti e le consapevolezze personali acquisiti durante il Percorso. Il racconto della tesi dovrà essere supportato da una presentazione audiovisiva di fronte alla commissione di esame, accompagnata dalla spiegazione del motivo per cui il candidato desidera aiutare gli altri
  2. Un esame orale sugli strumenti appresi durante il percorso
  3. L’accompagnamento di un cliente scelto dal candidato, supervisionato dalla commissione d’esame

La valutazione finale del candidato, con il relativo rilascio dell’abilitazione, avverranno solo dopo che il candidato avrà accompagnato con successo il proprio cliente al completamento del sistema “Ricordati Chi Sei”, rispettando i tempi fisiologici del cambiamento, e solo dopo aver documentato attraverso una video testimonianza i progressi, i cambiamenti e le trasformazioni del cliente.

Con l’abilitazione ricevuta, il candidato è autorizzato a integrare il metodo “Ricordati Chi Sei” all’interno del suo percorso di coaching insieme al marchio “Ricordati Chi Sei”.